Ciao...sono Lidia...ho 16 anni...e ho visto questa fiction...l'ho trovata molto carina...e sono rimasta male quando ho letto che non faranno una 3° serie...e poii adoro adoro la coppia Andrea e Giulia cioè Roberto Farnesi e Kasia Smutniak...davvero bellini insieme...e poi sono stata molto contenta, anzi contentissima di creare tutte le targhette e il logo di questo forum...spero vi piacciano...
Un angelo ha diviso il mio cuore in tanti piccoli pezzi a mi ha detto..."va e donane uno a ciascuna delle persone a cui tieni"...ECCO UN PEZZO E' PER TE...!!!!
Vivi ogni giorno della tua vita intensamente...perchè ogni giorno che passa non tornerà mai più...!!!
E' meglio essere odiati per ciò che siamo...che essere amati per la maschera che portiamo...!!!
...Non dire mai che i sogni sono inutili...perchè inutile è la vita di chi non sa sognare...!!!
Group: coofonder Posts: 2660 Location: da un mondo... dove non si smette mai di sognare!!!!
Status:
Ciao Lidia Già anch'io sono molto dispiaciuta da ciò che ha detto Roberto Farnesi.... Speriamo che un domani gli autori ci ripensano nel fare una 3°serie...
Ciao anna...comunque anche io lo spero...e grazie Micaela, io sono Lidia...
Un angelo ha diviso il mio cuore in tanti piccoli pezzi a mi ha detto..."va e donane uno a ciascuna delle persone a cui tieni"...ECCO UN PEZZO E' PER TE...!!!!
Vivi ogni giorno della tua vita intensamente...perchè ogni giorno che passa non tornerà mai più...!!!
E' meglio essere odiati per ciò che siamo...che essere amati per la maschera che portiamo...!!!
...Non dire mai che i sogni sono inutili...perchè inutile è la vita di chi non sa sognare...!!!
Grazieeeeeee...sono contenta che ti siano piaciute...e piacere di conoscerti...comunque sono Lidia...